IL PARADOSSO DELLA SANITA’ E DELL’AVVOCATURA CAMPANA…

...IL PARADOSSO DELLA SANITA’ E DELL’AVVOCATURA CAMPANA…

Allora, dopo circa 3 mesi da quello che mi è successo (leggere bene i 2 articoli precedenti) devo ancora una volta assistere a una farsa del manicomio salernitano. Dunque, l’avvocato che si è fatto avanti per assistermi (proposto anche da mia madre), dopo tanto tergiversare per incontrarci perché io dovevo firmargli il mandato, se ne esce che sono passati più di 90 giorni per procedere legalmente sull’incidente stradale che ho subito. Preciso che è venuto a casa alcuni giorni dopo le mie dimissioni dall’ospedale e ha fatto fotocopie del mio codice fiscale e carta d’identità; poi con una scusa che non gli funzionava la penna non mi fa firmare il mandato invitandomi ad andare di persona nel suo studio. Lo faccio chiamare da mia madre più volte e lo chiamo pure io e mi dice sempre che non è in sede o in vacanza; stipulo pure 2 appuntamenti che lui pure boicotta dicendo di avere impegni improrogabili. Dunque, quando mi riceve finalmente e vede la lettera di dimissioni dell’ospedale (una parte l’ho postata qui sopra), dice che io sono un pedone finito sotto un bus e ho sempre ragione; vede come ero ridotto in ospedale quasi in fin di vita, dice che ha letto i giornali e visto in Tv la notizia e poi legge la data del giorno fatidico. Al che corruga la fronte ed esclama: “Uh, che peccato. Sono già passati 90 giorni e tu potevi prendere bei soldi. Qui dovevi venire prima!”
A un certo punto non c’è lo fatta più a guardarlo in faccia e ho iniziato a inveire dicendo che è colpa sua se siamo arrivati alla decorrenza dei termini per ottenere il risarcimento (per causa sua non ho manco cercato un altro legale e non so proprio se posso farlo ancora…). E lui si spaventa e mi invita alla calma poiché siamo in un ufficio legale. E dice di più: “Ha ragione tua madre che non stai bene con la testa!”
Lo mando a fanculo e ritorno in strada e lì mostro il referto medico a un mio amico poliziotto. Quando legge il referto e mi vede tutto arzillo, tosto e sorridente, esclama: “Tu sei Gesù Cristo risorto dai morti!”
Morale della storia: se capite bene questo evento tragicomico, leggete quello che ho scritto in passato, vi rendete conto che Salerno è la città dei matti, pure di un certo spessore, criminali diciamo, che comandano pure, che provocano e rendono instabili chi ha un po’ di senno in più portandoli al vero manicomio.

Storie su Facebook… Vincenzo Benincasa parla
Vincenzo Benincasa segue
Vincenzo Benincasa parla
Vincenzo Benincasa dice
Vincenzo Benincasa oggi…

Vincenzo Benincasa dalle MEDITAZIONI SOCIALI

Autografo
IL PARADOSSO DELLA SANITA' E DELL'AVVOCATURA CAMPANA...

 

 

Gruppo Facebook del Movimento Presidenzialista

3 thoughts on “IL PARADOSSO DELLA SANITA’ E DELL’AVVOCATURA CAMPANA…”

    1. DUNQUE, SONO PIU’ DI 5 MESI CHE QUESTA GIUDICE TUTELARE DELLA CORTE DI APPELLO DEL TRIBUNALE DI SALERNO, AMICA DELLA VECCHIA PAZZA CHE BALLA DI MIA MADRE, MI HA ASSEGNATO UNA AMMINISTRATRICE DI SOSTEGNO, CHE ORA STA AGLI ARRESTI DOMICILIARI E, FA ANCORA TUTTO QUELLO CHE UNA ZINGARA LADRA DEVE FARE. HO SUBITO UNA DENUNCIA E DUE PROCESSI IN TRIBUNALE IN CONTUMACIA, SENZA CHE IO NE FOSSI A CONOSCENZA. NON SONO STATO SOTTOPOSTO A NESSUNA VISITA PSICHIATRICA E MANCO LE MEDICINE MI DANNO. HANNO TENTATO DI FARMI IL TSO CON LA POLIZIA DI STATO, VIGILI DEL FUOCO E AMBULANZE DEL 118, MA HANNO AVUTO PAURA E HANNO BATTUTO RITIRATA… DI CONFLITTI A FUOCO DI 5 E 6 PERSONALITA’ CHE NON PARLANO ITALIANO… MI HANNO RUBATO I SOLDI DAL CONTO CORRENTE BANCARIO, NON POSSO DISPORRE DELLE MIE PROPRIETA’, NON POSSO AVERE PIU’ VITA SOCIALE, PERCHE’ NON HO IL BECCO DI UN DENARO E SONO DICHIARATO UFFICIALMENTE PAZZO CRIMINALE DA VERI PAZZI EX OPG ZINGARI DI SALERNO; MIA MADRE MI PROVOCA E MI DENUNCIA RIPETUTAMENTE E MI VUOLE RUBARE PURE LE MIE OPERE CHE HO DIPINTO CON TANTO SACRIFICIO… E LO STATO PERCHE’ ANCORA NON INTERVIENE SULLA REGIONE CAMPANIA COMMISSARIANDOLA DALLA SANITA’ ALLA GIUSTIZIA??? https://presidenzialismo.altervista.org/malasanita-e-malagiustizia-nella-citta-di-salerno/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *