Elezioni politiche 2022 e l’Italia si sveglia nuova in autunno

...Elezioni politiche 2022 e l’Italia si sveglia nuova in autunno

Siamo nel giorno dopo le elezioni politiche italiane più discusse e più innovative della storia repubblicana e non solo. Al 90% delle schede scrutinate nel Viminale si evince che il Centro-Destra ha stravinto e possiede il maggior numero di senatori e deputati nel nuovo Parlamento. A destra non ha vinto il Berlusconi redivivo o il padano lumbard Salvini, ma la romana della Garbatella Giorgia Meloni. Fratelli d’Italia, dopo lo sciolto Movimento Sociale dell’Almirante e dell’Alleanza Nazionale di Fini, con la Meloni ultra segretaria del Partito ha raggiunto un risultato storico. Il nuovo Governo lo fanno loro e tutto il Mondo è col fiato sospeso e, già si parla di un Governo italiano stile Benito Mussolini, ma in verità non è proprio così. Il primo fatto a sfavore delle cassandre internazionali (Europa in primis) che ci vedono piombati in un regime fascista è che si parla della prima donna Presidente del Consiglio dei Ministri (Premier o Primo Ministro o Capo del Governo) della storia non solo della Repubblica italiana ma di tutta la politica di Roma già a partire della sua fondazione (Romolo e Remo?). E Giorgia Meloni si batterà per i diritti di tutte le donne e non solo d’Italia, quello che la Sinistra non è mai riuscita a fare, in quanto siamo in un Paese ipocrita e maschilista in cui le donne non hanno mai contato un cazzo. Il secondo fatto è che Fratelli d’Italia non ha più tendenze fasciste essendo nel terzo millennio e non ai primi anni del Novecento e il Governo che formeranno sarà Europeista e filo Atlantico e anzi darà la spinta a Bruxelles per riformare e innovare la Comunità Europea.
Fratelli d’Italia è Giorgia Meloni e Giorgia Meloni è Fratelli d’Italia e nell’autunno del ’22 la Penisola sterza e va ad avere peso nel mondo che vale al di là dell’imbecillità di sinistra che rema contro a chi l’ha creata. Avendo una maggioranza assoluta, che ha superato lo stallo e l’impasse delle elezioni del ’18 in cui tre poli non avevano l’autorità di governare e sono caduti sotto una dittatura finanziaria e poi da paura di terza guerra mondiale (tra covid-19 e follie Putiniane), la Giorgia nazionale ha le carte in regola per spazzare tutto il marcio e tutte le menzogne di decenni di governi fantocci che hanno remato contro le necessità della povera gente. Asfaltando il PD e il M5S, che con i governi giallo-rosso e giallo-verde hanno creato solo instabilità politica e sociale tutto a vantaggio di approfittatori di malaffare che sono cresciuti con l’immigrazione clandestina e la corruzione, ha diritto a riprendersi tutto quello che le è stato tolto negli anni ed, essendo portavoce dei cittadini che stentano ad arrivare a fine mese, a condurre in carcere i ladri con tanto di sequestro di tutti i beni.
Giorgia riuscirà a cambiare la Costituzione della Repubblica favorendo il passaggio dell’Italia da una Repubblica Parlamentare a una Repubblica Presidenziale, in cui i due presidenti (della Repubblica e del Governo come nel semi-presidenzialismo alla francese) devono essere eletti direttamente dal popolo e non da intrighi di palazzo e che abbiano pieni poteri per legiferare e governare senza essere alla mercè di un’opposizione che sputa sovente nel piatto in cui mangia (leggere tutto quello che abbiamo scritto qui sul blog).
Settembre è quasi finito e Giorgia Meloni è la Regina d’Inghilterra!!!

Storie su Facebook…
Vincenzo Benincasa dice
Vincenzo Benincasa oggi…

Vincenzo Benincasa dalle MEDITAZIONI SOCIALI

Autografo
Elezioni politiche 2022 e l’Italia si sveglia nuova in autunno

 

 

Gruppo Facebook del Movimento Presidenzialista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *