DITTATURA SANITARIA AD OLTRANZA…

...DITTATURA SANITARIA AD OLTRANZA…

Nel Mondo e non solo nella nostra povera Italia siamo da 2 anni in un regime sanitario senza testa e coda. In Italia molti cittadini sono vittime di angherie e follie di nosocomi e loro personale medico. Il Covid-19 ha dato alla testa non solo agli infettati ma anche ai soccorritori. Gli studiosi della sanità e questa volta parliamo della sanità mondiale arrancano ancora su quello che devono dire e dimostrare alla popolazione. Medici di fama nei paesi sicuri d’oltremanica hanno seri problemi dialettici, figuriamoci quello che sta succedendo nell’Italia del “ciao caro”.
Parlo per esperienza personale sulla dittatura sanitaria. Io vivo nella città di Salerno, comune della regione Campania. Noi cittadini Campani siamo alla ribalta nazionale per avere un Presidente di regione molto colorito, eclettico e suis generis, anche capo della sanità regionale. Programmi radio e televisivi comici lo prendono di mira al nostro Presidente della Campania.
Ebbene, il 16 di Giugno stavo andando velocemente a un pub del centro storico di Salerno dove con gli amici avrei visto giocare l’Italia agli Europei. Ma all’altezza dell’ex Tribunale sul Corso Vittorio Emanule ho una pausa e inizio a fumare sigarillos camel. Non vedo niente e non ricordo nulla di quello che stava succedendo di fronte a me e verso la strada principale. Mi si avvicina l’ambulanza dell’Ospedale di via San Leonardo (il Ruggi d’Aragona di Salerno) e il dottore con sguardo greve mi invita a salire sopra la vettura medica. Io cerco di spiegare che sto bene, non vedendo tutto quello che avevo sulle spalle e sulla fronte. Al che passano sul Corso dei conoscenti (non proprio amici veri) che mi consigliano vivamente di salire sull’ambulanza, in quanto sono in una pozza di sangue e vittima di un incidente stradale. Così i sanitari dell’ambulanza tra il coatto e le buone parole mi conducono in Ospedale. Lì, assisto a delle scene senza senso e in piena follia. Cominciano ad asciugarmi il volto dal sangue che io non vedo. Cominciano a chiedermi anche in presenza dei Carabinieri se ricordassi di essere stato investito dal Pullman e di essermi alzato da terra e iniziato a fumare. Al che io inizio ad andare in confusione, per prima cosa perché non ricordo affatto di essere finito sotto un mezzo, e per seconda cosa che mi sembrava di stare in mezzo a veri pazzi che sostenevano che io ho preso una botta in testa e che non ricordi di essere stato investito. Così, mi conducono al reparto di Neurochirurgia. E lì vengo interrogato da altri matti tra infermieri semplici e dottoresse primarie che mi fanno pure alcuni tamponi per Covid. Mi fanno capire che io sto in una situazione disperata, quasi prossimo alla morte e comunicano ai carabinieri intervenuti che sono in prognosi riservata. Mi praticano tutta una seria di indagini tra tac al cervello, al volto e al corpo. Poi mi riempiono le vene dei bracci di flebo (di chissà che roba) e cateteri per evitare che io scenda dal letto per andare in bagno. Nel frattempo cominciano a telefonarmi amici e parenti, alcuni dei quali cercano di salire nel reparto ma vengono bloccati dalla dittatura sanitaria (Sono stato vittima anche di sequestro di persona come ho detto sui video su Facebook). Amici mettono in subbuglio il personale medico e il 19 di Giugno vengo rilasciato con un documento di dimissione, in cui descrivono che io rifiuto gran parte delle cure e operazioni chirurgiche (al volto e al cervello dove sostengono che io ho del sangue…) e visite anche sulla vista. Come ho descritto nelle dirette Facebook in pochi giorni senza ascoltare le cure dell’ospedale di Salerno mi riprendo, supero da solo i mali causati in primis da chi mi ha soccorso in modo falso e riprendo la vita di prima…

Storie su Facebook… Vincenzo Benincasa parla
Vincenzo Benincasa segue
Vincenzo Benincasa parla
Vincenzo Benincasa dice
Vincenzo Benincasa oggi…

Vincenzo Benincasa dalle MEDITAZIONI SOCIALI

Autografo
DITTATURA SANITARIA AD OLTRANZA...

 

 

Gruppo Facebook del Movimento Presidenzialista

12 thoughts on “DITTATURA SANITARIA AD OLTRANZA…”

  1. Dal mondo Presidenzialista a quello dei bugiardi di città…

    Sento, ahimè, di tornare ancora sul pezzo su tutto quello che mi è successo e mi capiterà ancora. Molti internauti hanno saputo sia da me che da altra informazione l’accaduto terroristico quasi rocambolesco su me medesimo eseguito con odio criminale. In passato mi sono esposto politicamente nelle elezioni amministrative della mia città che è Salerno. Tutta l’Italia sa bene chi ha vinto, e a Salerno e in Campania comanda come un dittatore un governatore regionale famoso nella burla nei rotocalchi tv e radio. Dalle mie parti la sanità non è composta proprio da persone normali, affabili e caritatevoli, ma da individui che se possono al momento dell’infortunio ti danno la botta finale. Gli ospedali campani e le Asl sono gonfie di personale estremamente raccomandato e politicizzato che non risolve affatto i guai degli ammalati, ma che ricorre a comportamenti da becchini per ricavare più denaro fino a metterti le mani in tasca anche quando sei allettato nei loro nosocomi. Se non chiami subito qualcuno di potente, ti fanno secco sotto una flebo di veleno. Col Covid-19 non so proprio quanti hanno fatto una brutta fine nelle loro mani malefiche. Rileggete bene e vedete cosa ho messo alla fine del precedente articolo sul sito se volete capire dove voglio andare a parare. Per essermi schierato in passato con politici non voluti dai delinquenti da manicomio criminale, stavo per essere ammazzato alla maniera del KGB. In più questa gente sostiene fermamente che io abbia sbattuto la testa a terra e sono ora un pazzo velleitario da rinchiudere e da non essere preso in considerazione. Hanno fatto pure leva psicologia sua mia madre molto fragile e influenzabile per poco. Analizzate bene tutto quello che ho postato sul mio account Facebook e non solo; io sarei dunque un pazzo??? O loro sono dei trogloditi assassini?
    Chi mi conosce sa che è difficile che perdo la pazienza in pubblico e metto le mani addosso alla gente molesta e non sa comportarsi come appunto ladri, truffatori, opportunisti, matti criminali… ma questa volta mi pento di non aver fatto violenza e saputo difendermi da questa dittatura diciamo sanitaria ma non solo…

    1. A Salerno delinquenti raccomandati, che non hanno da far niente, nè sanno far qualcosa, denunciano gli innocenti, li mettono in guai seri anche mortali, li fanno arrestare dalle forze dell’ordine sostenendo tesi assurde-false contro il buon senso facendoli anche prender per dei pazzi da rinchiudere. ..

      1. DUNQUE, SONO PIU’ DI 5 MESI CHE QUESTA GIUDICE TUTELARE DELLA CORTE DI APPELLO DEL TRIBUNALE DI SALERNO, AMICA DELLA VECCHIA PAZZA CHE BALLA DI MIA MADRE, MI HA ASSEGNATO UNA AMMINISTRATRICE DI SOSTEGNO, CHE ORA STA AGLI ARRESTI DOMICILIARI E, FA ANCORA TUTTO QUELLO CHE UNA ZINGARA LADRA DEVE FARE. HO SUBITO UNA DENUNCIA E DUE PROCESSI IN TRIBUNALE IN CONTUMACIA, SENZA CHE IO NE FOSSI A CONOSCENZA. NON SONO STATO SOTTOPOSTO A NESSUNA VISITA PSICHIATRICA E MANCO LE MEDICINE MI DANNO. HANNO TENTATO DI FARMI IL TSO CON LA POLIZIA DI STATO, VIGILI DEL FUOCO E AMBULANZE DEL 118, MA HANNO AVUTO PAURA E HANNO BATTUTO RITIRATA… DI CONFLITTI A FUOCO DI 5 E 6 PERSONALITA’ CHE NON PARLANO ITALIANO… MI HANNO RUBATO I SOLDI DAL CONTO CORRENTE BANCARIO, NON POSSO DISPORRE DELLE MIE PROPRIETA’, NON POSSO AVERE PIU’ VITA SOCIALE, PERCHE’ NON HO IL BECCO DI UN DENARO E SONO DICHIARATO UFFICIALMENTE PAZZO CRIMINALE DA VERI PAZZI EX OPG ZINGARI DI SALERNO; MIA MADRE MI PROVOCA E MI DENUNCIA RIPETUTAMENTE E MI VUOLE RUBARE PURE LE MIE OPERE CHE HO DIPINTO CON TANTO SACRIFICIO… E LO STATO PERCHE’ ANCORA NON INTERVIENE SULLA REGIONE CAMPANIA COMMISSARIANDOLA DALLA SANITA’ ALLA GIUSTIZIA??? https://presidenzialismo.altervista.org/malasanita-e-malagiustizia-nella-citta-di-salerno/

    2. DUNQUE, SONO PIU’ DI 5 MESI CHE QUESTA GIUDICE TUTELARE DELLA CORTE DI APPELLO DEL TRIBUNALE DI SALERNO, AMICA DELLA VECCHIA PAZZA CHE BALLA DI MIA MADRE, MI HA ASSEGNATO UNA AMMINISTRATRICE DI SOSTEGNO, CHE ORA STA AGLI ARRESTI DOMICILIARI E, FA ANCORA TUTTO QUELLO CHE UNA ZINGARA LADRA DEVE FARE. HO SUBITO UNA DENUNCIA E DUE PROCESSI IN TRIBUNALE IN CONTUMACIA, SENZA CHE IO NE FOSSI A CONOSCENZA. NON SONO STATO SOTTOPOSTO A NESSUNA VISITA PSICHIATRICA E MANCO LE MEDICINE MI DANNO. HANNO TENTATO DI FARMI IL TSO CON LA POLIZIA DI STATO, VIGILI DEL FUOCO E AMBULANZE DEL 118, MA HANNO AVUTO PAURA E HANNO BATTUTO RITIRATA… DI CONFLITTI A FUOCO DI 5 E 6 PERSONALITA’ CHE NON PARLANO ITALIANO… MI HANNO RUBATO I SOLDI DAL CONTO CORRENTE BANCARIO, NON POSSO DISPORRE DELLE MIE PROPRIETA’, NON POSSO AVERE PIU’ VITA SOCIALE, PERCHE’ NON HO IL BECCO DI UN DENARO E SONO DICHIARATO UFFICIALMENTE PAZZO CRIMINALE DA VERI PAZZI EX OPG ZINGARI DI SALERNO; MIA MADRE MI PROVOCA E MI DENUNCIA RIPETUTAMENTE E MI VUOLE RUBARE PURE LE MIE OPERE CHE HO DIPINTO CON TANTO SACRIFICIO… E LO STATO PERCHE’ ANCORA NON INTERVIENE SULLA REGIONE CAMPANIA COMMISSARIANDOLA DALLA SANITA’ ALLA GIUSTIZIA??? https://presidenzialismo.altervista.org/malasanita-e-malagiustizia-nella-citta-di-salerno/

      1. DUNQUE, SONO PIU’ DI 5 MESI CHE QUESTA GIUDICE TUTELARE DELLA CORTE DI APPELLO DEL TRIBUNALE DI SALERNO, AMICA DELLA VECCHIA PAZZA CHE BALLA DI MIA MADRE, MI HA ASSEGNATO UNA AMMINISTRATRICE DI SOSTEGNO, CHE ORA STA AGLI ARRESTI DOMICILIARI E, FA ANCORA TUTTO QUELLO CHE UNA ZINGARA LADRA DEVE FARE. HO SUBITO UNA DENUNCIA E DUE PROCESSI IN TRIBUNALE IN CONTUMACIA, SENZA CHE IO NE FOSSI A CONOSCENZA. NON SONO STATO SOTTOPOSTO A NESSUNA VISITA PSICHIATRICA E MANCO LE MEDICINE MI DANNO. HANNO TENTATO DI FARMI IL TSO CON LA POLIZIA DI STATO, VIGILI DEL FUOCO E AMBULANZE DEL 118, MA HANNO AVUTO PAURA E HANNO BATTUTO RITIRATA… DI CONFLITTI A FUOCO DI 5 E 6 PERSONALITA’ CHE NON PARLANO ITALIANO… MI HANNO RUBATO I SOLDI DAL CONTO CORRENTE BANCARIO, NON POSSO DISPORRE DELLE MIE PROPRIETA’, NON POSSO AVERE PIU’ VITA SOCIALE, PERCHE’ NON HO IL BECCO DI UN DENARO E SONO DICHIARATO UFFICIALMENTE PAZZO CRIMINALE DA VERI PAZZI EX OPG ZINGARI DI SALERNO; MIA MADRE MI PROVOCA E MI DENUNCIA RIPETUTAMENTE E MI VUOLE RUBARE PURE LE MIE OPERE CHE HO DIPINTO CON TANTO SACRIFICIO… E LO STATO PERCHE’ ANCORA NON INTERVIENE SULLA REGIONE CAMPANIA COMMISSARIANDOLA DALLA SANITA’ ALLA GIUSTIZIA??? https://presidenzialismo.altervista.org/malasanita-e-malagiustizia-nella-citta-di-salerno/

    1. DUNQUE, SONO PIU’ DI 5 MESI CHE QUESTA GIUDICE TUTELARE DELLA CORTE DI APPELLO DEL TRIBUNALE DI SALERNO, AMICA DELLA VECCHIA PAZZA CHE BALLA DI MIA MADRE, MI HA ASSEGNATO UNA AMMINISTRATRICE DI SOSTEGNO, CHE ORA STA AGLI ARRESTI DOMICILIARI E, FA ANCORA TUTTO QUELLO CHE UNA ZINGARA LADRA DEVE FARE. HO SUBITO UNA DENUNCIA E DUE PROCESSI IN TRIBUNALE IN CONTUMACIA, SENZA CHE IO NE FOSSI A CONOSCENZA. NON SONO STATO SOTTOPOSTO A NESSUNA VISITA PSICHIATRICA E MANCO LE MEDICINE MI DANNO. HANNO TENTATO DI FARMI IL TSO CON LA POLIZIA DI STATO, VIGILI DEL FUOCO E AMBULANZE DEL 118, MA HANNO AVUTO PAURA E HANNO BATTUTO RITIRATA… DI CONFLITTI A FUOCO DI 5 E 6 PERSONALITA’ CHE NON PARLANO ITALIANO… MI HANNO RUBATO I SOLDI DAL CONTO CORRENTE BANCARIO, NON POSSO DISPORRE DELLE MIE PROPRIETA’, NON POSSO AVERE PIU’ VITA SOCIALE, PERCHE’ NON HO IL BECCO DI UN DENARO E SONO DICHIARATO UFFICIALMENTE PAZZO CRIMINALE DA VERI PAZZI EX OPG ZINGARI DI SALERNO; MIA MADRE MI PROVOCA E MI DENUNCIA RIPETUTAMENTE E MI VUOLE RUBARE PURE LE MIE OPERE CHE HO DIPINTO CON TANTO SACRIFICIO… E LO STATO PERCHE’ ANCORA NON INTERVIENE SULLA REGIONE CAMPANIA COMMISSARIANDOLA DALLA SANITA’ ALLA GIUSTIZIA??? https://presidenzialismo.altervista.org/malasanita-e-malagiustizia-nella-citta-di-salerno/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *