CVD, come volevasi dimostrare nel Sistema Salerno

CVD, come volevasi dimostrare nel Sistema Salerno

Ebbene, dopo tutto quello che ho scritto, ho detto in pubblico sia per strada che qui in rete con video palesi, il Sistema Salerno tramite avvocati di malaffare e psichiatri con tante denunce a carico hanno circuito mia madre e i familiari per farmi dichiarare ufficialmente pazzo. Come potete capire la situazione non riguarda solo la mia persona ma un po’ tutti quelli che sono fuggiti dalla città di Salerno. Un sistema retto da bugie e menzogne (mendaci e spergiuri oltre alla diffamazione e forse nel tentato omicidio plurimo sia colposo che doloso) e che circuisce la povera gente come nel caso di mia madre che non è manco consapevole ella stessa della gravità della denuncia che le hanno fatto fare alla Procura della Repubblica di Salerno tramite il giudice tutelare. Sono venuti (giudice tutelare donna e l’avvocato d’Aiuto Loreto che va a ballare con vecchie pazze, proprio quello che sosteneva che io non avevo diritto al risarcimento danni da incidente stradale per la decorrenza dei termini, che come ho saputo da amici poliziotti è di circa 5 anni) a casa in modo segreto non dichiarandosi e non mostrando nessun documento dopo che sono stato dimesso dall’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno (sono stato investito da un pullman in corsa il 16 Giugno 2021 come riporto di seguito). Dunque, hanno orchestrato tutto un sistema per mettermi a tacere e per dichiarami incapace di intendere e di volere in piena violazione della legge italiana e di tutti i diritti civili della Comunità Europea. Hanno adescato la vedova di mia madre per non farmi capire nulla di quello che mi sta succedendo e col tentativo di provocarmi fino a ricevere una mia reazione scomposta onde farmi praticare il TSO (trattamento sanitario obbligatorio come si capisce dai documenti che allego di seguito). Riporto pure un pdf in cui parlo delle sciagure che mi sono occorse dopo la dipartita di mio padre nel settembre del 2008. Prima di scegliere un buon avvocato che capisca la mia situazione rendo pubblico urbi et orbi il meccanismo del sistema Salerno che deve cessare una volta per tutte dopo l’insediamento del nuovo governo. La vita già è difficile (tra Covid, guerra energetica e terza guerra mondiale) e gli zingari istituzionali rubano altri zingari con la scusa di volerti aiutare per toglierti pure i diritti civili (non posso fare compra-vendita di miei beni sia immobili che mobili che mi spettano di diritto, controllano i miei conti correnti e non vogliono nemmeno che venda le mie opere d’arte sia come artista di strada che nella mia dimora). Finisco col dire che lo psichiatra del Ruggi Amendola entra da solo in casa mia invitato da mia madre e mi dichiara pazzo solo per il motivo che ho dipinto degli UFO. Questo è il sistema Salerno.

Storie su questo sito… SISTEMA SALERNO E REGIONE CAMPANIA

IL PARADOSSO DELLA SANITA’ E DELL’AVVOCATURA CAMPANA…

La mia cartella clinica dopo l’incidente stradale del 16 Giugno 2021, quando a Settembre del 2020 mia madre circuita dall’avvocato D’Aiuto Loreto mi denuncia al Giudice Tutelare di Salerno.

cartella clinica –>2021016998 BENINCASA VINCENZO

IL PARADOSSO DELLA SANITA’ E DELL’AVVOCATURA CAMPANA…

DITTATURA SANITARIA AD OLTRANZA…


amministratore di SOSTEGNO in PDF

Invece che risarcirmi per essere stato investito da un Bus Italia in corsa (si deve capire chi mi ha spinto dai semafori verso la strada come è documentato nelle foto che la radiomobile della Caserma dei Carabinieri di Pastena -sul posto c’erano ben 3 telecamere- mi ha mandato tramite il secondo avvocato, perché il primo avv. Loreto D’Aiuto ha preso in giro a me e mia madre), mi hanno mandato il Giudice Tutelare a casa e lo psichiatra dell’ospedale di Salerno Ruggi d’Aragona per farmi dichiarare pazzo in tribunale e per interdirmi… 








MEMORANDUM, Denuncie di truffa aggravata, eredità, patrimonio, calunnia, diffamazione, danni e interessi 2


Vincenzo Benincasa dice
Vincenzo Benincasa oggi…

Vincenzo Benincasa dalle MEDITAZIONI SOCIALI

Gruppo Facebook del Movimento Presidenzialista