Luigi Pergamo candidato al Consiglio Comunale di M. S. Severino (SA)

...Luigi Pergamo candidato al Consiglio Comunale di M. S. Severino (SA)

Dopo molti dibattiti privati e pubblici, il Prof. Luigi Pergamo, Presidente di Lega per l‘Italia, si candida a consigliere comunale di Mercato San Severino (SA) alle prossime elezioni amministrative dell‘11 Giugno 2017. E sceglie il candidato a Sindaco Vincenzo Bennet, iscrivendosi nella sua lista Cittadini Moderati per S. Severino, lista che raccoglie uomini e donne liberi.
Il Comune di M. S. Severino sta attraversando periodi critici a causa del commissariamento dell‘ultima amministrazione. Ci sono molti buchi nei conti della tesoreria comunale e molti servizi, come quello della raccolta differenziata, la manutenzione delle strade e piazze, l‘illuminazione, il rifacimento di edifici pubblici, ecc., non sono garantiti al 100%. D‘altronde, la città di Salerno, come le altre province campane, stanno arrancando a mettere le quadre sui bilanci e molte scuole e strutture pubbliche stanno chiudendo i battenti. Mercato S. Severino non è da meno in questo trend negativo e mai come ora si ha bisogno di persone valide che rappresentino i malumori di tutti i contribuenti nelle sedi del Consiglio Comunale. Cittadini delle Frazioni di Costa, di Valle e tutti quelli che gravitano nell‘Irno Valley, devono sostenere Luigi Pergamo, che si è sempre prodigato per tutelare i diritti della sua terra d‘origine.
Domenica 11 Giugno, andate al vostro seggio elettorale, segnate sulla scheda Cittadini Moderati per S. Severino, Vincenzo Bennet Sindaco e scrivete PERGAMO nelle preferenze.

PROF. LUIGI PERGAMO su Facebook

Elezioni

 

 

 

Se volete commentare il Presidenzialismo, fatelo qui… sul blog del Buon Governo